Vasi di cristallo su comodini sbilenchi - Tarou Yamada - Book + Pins

from Fake Off Press

Vasi di cristallo su comodini sbilenchi – Tarou Yamada – Book (VM18)

Fake Off Press 01

Vasi di cristallo su comodini sbilenchi è un esperimento di scrittura surrealista o come meglio preferisce definire l’autore: una “Cacofonia letteraria nonsense sulla fugacità e la fragilità degli umanoidi di carne”.
Il filo conduttore è una strage che nasce (dalla vanità, dalla superbia, dall’alienazione) dall’assoluta imprevedibilità della follia: Un uomo qualsiasi, in un giorno qualsiasi in una città qualsiasi…..

La vera centralità del testo però risiede nella danneggiata spina dorsale: ruvide schegge memoniche e frantumate riflessioni di vertebre piegate che si manifestano con le parole scannerizzate di cinici e fragili Borderline.

Yamada tocca i temi dell’esistenza in maniera ingenuamente estrema e contemporanea. Nella sua ricetta riversa un urgente sintesi, un divertente montaggio cut-up, una privazione della struttura logica (convenzionale) e una scrittura profondamente evocativa (visivamente).
Tarou Yamada è un artista dell’underground Giapponese: Pittore, poeta di urban rhymes, esponente del collettivo DaDaDrOmE e fondatore del movimento Porno-Pop-Culture Nipponico.

Vasi di Cristallo su comodini sbilenchi è stato scritto dall'autore durante un periodo di detenzione nella casa circondariale di Tokyo (I motivi del suo arresto ci restano oscuri). Per sua volontà questa piccola opera sarà edita solo in Italia.

Cover By Suzuko Nami

Edizione limitata a 100 copie
fakeoffpress@gmail.com

Includes unlimited streaming of Vasi di cristallo su comodini sbilenchi - Tarou Yamada via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

Sold Out

about

Fake Off Press Italy

All and only anonimous

contact / help

Contact Fake Off Press

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this merch item or account